Rapina in farmacia, un arresto

Il rapinatore si è dato alla fuga prima di completare l'operazione

rapina carabinieri

È successo a Lainate in pochi minuti: all’interno della farmacia di viale delle Rimembranze è entrato un uomo a volto scoperto che, con la mano destra nella tasca del giubbotto per far intendere di essere armato, ha intimato alla farmacista di consegnagli l’incasso. Le urla della farmacista hanno attirato l’attenzione di altri due dipendenti della farmacia che si trovavano sul retro, inducendo il malvivente a desistere e darsi alla fuga a piedi nelle vie circostanti.

I Carabinieri della Compagnia di Rho, immediatamente intervenuti, sulla scorta della sommaria descrizione dell’autore del furto, hanno intercettato un sospetto che si stava allontanando di gran fretta: bloccato in un italiano 34enne, nullafacente, pregiudicato, è stato arrestato per il reato di tentata rapina.

Il34enne è stato poi immediatamente portato a San Vittore, a  Milano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 21 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.