Reagisce alla rapina, tabaccaio picchiato con la pistola

Il titolare dell'esercizio di via Roma è stato colpito da uno dei due banditi a volto coperto. Sono fuggiti con l'incasso

pistola rapina

Armi in pugno sono entrati nella tabaccheria di via Roma verso l’orario di chiusura di ieri sera (venerdì) e hanno minacciato il titolare per farsi consegnare l’incasso. La sua reazione, però, ha scatenato il parapiglia e il commerciante si è preso un colpo in faccia con il calcio della pistola ed è finito a terra.

I banditi, entrambi a volto coperto, sono riusciti a fuggire con l’incasso di circa 500 euro. I clienti e la moglie del titolare, presenti nel momento della rapina, sono rimasti impietriti dalla reazione violenta dei malviventi. Non appena sono usciti dalla tabaccheria, sono state avvisate le forze dell’ordine che sono giunte sul posto pochi istanti dopo.

I carabinieri di Castellanza hanno acquisito le immagini della videosorveglianza e hanno raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire la vicenda. Per il tabaccaio solo lievi ferite, curate al Pronto Soccorso della clinica Mater Domini.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.