“Renzi nelle aziende? È solo un tour elettorale”

La Lega Nord, per voce dell'onorevole Paolo Grimoldi, critica aspramente la visita del presidente del consiglio ad alcune aziende lombarde

onorevole paolo grimoldi lega nord

«Ecco quanto è interessato Renzi ai veri problemi della Lombardia». La Lega Nord, per voce dell’onorevole Paolo Grimoldi, critica aspramente la visita del presidente del consiglio ad alcune aziende lombarde, tra cui quelle varesine, nel tour compiuto nella giornata del 3 novembre.

«Il premier sta visitando due aziende nel varesotto, la Tci di Saronno appartenente al deputato di Scelta Civica, Gianfranco Librandi, e la Yamamay, a Gallarate, appartenente Luciano Cimmino, fino al 2015 senatore di Scelta Civica – spiega Grimoldi -. Curiosa coincidenza: in Lombardia stando ai dati delle associazioni industriali ci sono circa 811mila imprese e Renzi va a visitare proprio due aziende di parlamentari o ex parlamentari di un forza politica che non esiste più, ma che con i suoi voti in Parlamento gli garantisce di continuare a governare e a fare danni al Nord e alla Lombardia».

«Certo in queste aziende Renzi va sul sicuro e sa di trovare sorrisi di circostanza da Librandi e Cimmino e di non rischiare i fischi con cui invece lo accoglierebbero nelle altre imprese, dove chi lavora e chi produce deve fare i conti tutti giorni con la pressione fiscale più alta d’Europa, con la burocrazia più asfissiante d’Europa, e con infrastrutture da terzo mondo sempre intasate e addirittura a rischio di crolli come purtroppo abbiamo visto con il cavalcavia di Annone – conclude -. Complimenti davvero a Renzi che ancora una volta ha dimostrato che non gliene frega nulla della Lombardia e delle sue imprese ma sta solo facendo un tour elettorale dai suoi amici di Svelta Civica, il tutto ovviamente con mezzi e uomini pagati da quei fessi dei contribuenti lombardi».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 03 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.