Ryanair apre a Bergamo i colloqui per nuovo personale

La compagnia irlandese, che è tornata a operare anche da Malpensa, prevede duemila assunzioni in Europa

Ryanair Malpensa

Ryanair prevede 2000 assunzioni (personale di cabina) durante il 2017 per soddisfare gli enormi livelli di crescita, che prevedono di arrivare a 2000 nuovi posti di lavoro. La ricerca passerà anche da Bergamo, una delle basi più importanti d’Europa per la compagnia di volo irlandese (va ricordato che Ryanair ha ripreso ad operare anche da Malpensa).

Crewlink, partner Ryanair ufficiale per training e recruitment, si occuperà del reclutamento per le posizioni di personale di cabina in tutta Europa nelle prossime settimane. Non è richiesta esperienza e viene offerta una vita di viaggi, avventura e opportunità di carriera straordinarie ai candidati di successo.

“Crewlink recluterà 2000 posizioni per Personale in Cabina in tutta Europa nel corso delle prossime settimane. Viene offerto un pacchetto altamente competitivo ai richiedenti che avranno successo, incluso un contratto da 3 anni per operare come Personale in Cabina su velivoli Ryanair, un bonus Nuovo Arrivo da €1,200, Tariffe di Viaggio Eccellenti per lo Staff, avventura e opportunità di carriera straordinarie con la linea aerea preferita in Europa, Ryanair” spiega il general manager di Crewlink Andrew Swan.

Crewlink ospiterà gli assessment days a Bergamo nelle date seguenti: martedì 29 novembre 2016, mercoledì 7 dicembre 2016 e martedì 20 dicembre 2016.

I richiedenti devono fare domanda per partecipare all’assessment day tramite il sito web: www.crewlink.ie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.