Varese News

Varese Laghi

Santa Barbara, festa in piazza per i pompieri della città

Ci saranno esposizioni di mezzi e tanti giochi peri più piccoli per Pompieropoli

Pompieropoli a Laveno
Pompieropoli a Laveno

Sarà un abbraccio della città ai suoi eroi di tutti giorni, che col vento e con la neva,con la pioggia e col caldo vegliano sulla sicurezza dei cittadini, tenendoli lontani dal fuoco e soccorrendoli ogni volta che se ne presenta l’occasione.

Sono i vigili del fuoco, che quest’anno celebreranno la loro patrona e santa protettrice, appunto Santa Barbara, con una festa in piazza a Luino, realizzata col prezioso contributo dell’associazione Amici dei pompieri di Luino Onlus”.

A partire dalle 10 di domenica 4 dicembre, in piazza Garibaldi ci saranno: esposizioni di automezzi e di fotografie, esposizione di elmi da tutto il mondo, pompieropoli per i bimbi e stand gastronomico.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata. Qui il link dove leggere il programma completo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.