Varese News

Varese Laghi

Sfruttamento della prostituzione e violenza sessuale, due fratelli in manette

Entrambi devono scontare una pena residua di 4 anni l'uno, per concorso in sfruttamento e violenza sessuale.

carabinieri luino generica pattuglia
Immagini di carabinieri

Due fratelli di 62 e 59 anni sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Varese e dai militari del nucleo operativo radiomobile nella giornata di lunedì 28 novembre.

I due, pregiudicati, uno senza lavoro e l’altro operaio, sono stati arrestati in eseuzione di un mandato di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello del Tribunale di Milano: entrambi devono scontare una pena residua di 4 anni l’uno, per concorso in sfruttamento e violenza sessuale.

I reati commessi dai due fratelli, residenti a Varese ma di orgine sarda, sono stati commessi tra il 1999 e il 2000. Sono stati portati nel carcere dei Miogni a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.