Si o No al referendum? Incontro in sala consiliare

Appuntamento venerdì 25 novembre alle 21 con Luca Marsico e Angelo Zappali

Referendum costituzionale

Sì o No in vista del referendum sulla riforma costituzionale? Anche a Luvinate se ne parlerà in un incontro pubblico promosso dall’Amministrazione comunale.

L’incontro è in programma venerdì 25 novembre, alle ore 21.00 in Aula consiliare.

Si confronteranno Luca Marsico, consigliere regionale lombardo di Forza Italia per il Comitato per il NO in provincia di Varese ed Angelo Zappoli, esponente del Partito Democratico e componente del Comitato per il SI varesino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.