Sospese le ricerche del ragazzo disperso, riprenderanno domani

Sul posto l'U.C.L. Unità di Crisi Locale e gli specialisti del S.A.F. il soccorso Speleo Alpino Fluviale e l'elicottero "Drago 84" di stanza a Malpensa

brusimpiano - ricerca ragazzo novembre 2016

Con il calare del sole sono state sospese le ricerche del ragazzo di 23 anni che risulta disperso a Brusimpiano.

Galleria fotografica

Le ricerche a Brusimpiano 4 di 6

Sul posto rimarrà un presidio e domani mattina le attività ricominceranno alle prime luci dell’alba.

Le ricerche erano iniziate questa mattina dopo che i familiari del giovane, residente a Brusimpiano, avevano lanciato l’allarme perchè il 23enne non dava notizie di sè da diverse ore.

Impegnati, prima sulle rive del lago poi nella zona boschiva che sovrasta il paese, più di venti uomini, tra vigili del fuoco ed esperti dell’Unità di soccorso tecnico di Varese, oltre a numerosi volontari, con il supporto di un elicottero.

(immagini dei Vigili del Fuoco di Varese)

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 08 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le ricerche a Brusimpiano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.