Tanti appuntamenti a quattro zampe con Dogs’CityPark

Torna a Varese (ma non solo) Dogs’CityPark, con un calendario fitto di eventi che si aprirà il 27 novembre e si concluderà domenica 18 dicembre

Avarie

Torna a Varese (ma non solo) Dogs’CityPark, con un calendario fitto di eventi che si aprirà il 27 novembre e si concluderà domenica 18 dicembre.

Domenica 27 novembre, al Teatro Santuccio di Varese, Luca Spennacchio presenta il suo libro: “Canile 3.0”. Si parla di una nuova visione del Canile, dove benessere e rispetto del cane sono i valori fondanti.

Un appuntamento importante con ingresso libero, ma con la possibilità di contribuire con un’offerta alle attività di Dogs city park

Sabato 3 dicembre, al Ristorante “La Terrazza” di Varese (zona San Fermo)  è in programma una cena di beneficienza per sostenere le attività dell’associazione. A scelta menù vegetariano, vegano o tradizionale (26 euro).

Prenotazioni entro il 27 novembre via mail a: info@dogscitypark.it

Domenica 4 dicembre,  l’associazione sarà a Gorla Maggiore con il proprio banchetto, in occasione del Mercatino di Natale.

Domenica 18 dicembre, doppio appuntamento.

A Varese, in occasione della Babbo Run, la corsa non agonistica dei Babbi Natale organizzata da Rotaract, sarà allestito un set fotografico originale per poter scattale la foto con Babbo Natale. Il set sarà allestito al mattino a Palazzo Estense e al pomeriggio in Piazza Carducci.

Sempre a Varese, domenica 18 dicembre, alle 18.30 in Sala Montari, è in programma la presentazione del libro “Gabbia 666” di Sabrina Brusa, Istruttore rieducatore cinofilo e Formatore UISP settore cinofilia: dalla rivolta degli animali oppressi una storia di valori, amore e speranza. Ingresso ad offerta libera

Nei vari eventi sarà possibile acquistare il calendario 2017, realizzato in collaborazione con cinque associazioni animaliste: Lega Nazionale Per La Difesa Del Cane – Sezione Di Varese Alternativa ai canili; Bios Informa; Mondo Vagabondo; Associazione Emi onlus; Canile di Varese e Varese Dogs’CityPark.

I protagonisti del calendario sono i cani delle diverse associazioni cinofile in posa con i giocatori e le giocatrici del Rugby Varese.

Tutte le informazioni su Dogs City Park sul sito dell’associazione e sulla pagina Facebook.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.