Torna il rapper Giostra con “Scappa Fratello”

Il brano, è stato prodotto grazie alla preziosissima collaborazione di Amos Tenerini-Levy, un manager molto conosciuto nel campo musicale

Avarie

Torna disponibile su YouTube, il videoclip del brano “Scappa Fratello” del rapper luinese Lucio Perrone, meglio conosciuto come Giostra.

Il brano affronta tematiche attuali, anche in vista del referendum costituzionale che ci vedrà andare al voto il prossimo 4 dicembre

“Scappa Fratello”, torna su Youtube il video del rapper luinese Giostra.

“Scappa Fratello” è una canzone dove Giostra denuncia tutte le “magagne” dei nostri politici della Prima e della Seconda Repubblica.

“Questo è il mio punto di vista, la gestione della politica italiana è ormai insostenibile. Non dimentichiamoci che il rap serve proprio a questo, denunciare una situazione che non funziona e in Italia, a mio avviso ne siamo circondati, e sarebbe ora se il Belpaese si desse una mossa. Il brano, è stato prodotto grazie alla preziosissima collaborazione di Amos Tenerini-Levy, un manager molto conosciuto nel campo musicale, sopratutto nel rap. E’ nota la sua collaborazione con MondoMarcio, considerato un esponente a livello nazionale del genere”.

Il videoclip è stato girato a Milano, presso la palestra del Dolce&Gabbana Team, “Un’esperienza unica” conferma Lucio (Giostra), “di quelle che poche volte ti capitano nella vita”.

Nelle immagini si può vedere Giostra che ritrae un cittadino alle prese con le sfide della vita quotidiana, “ma per via del nostro stato, che non tutela i nostri cittadini, ho deciso di fuggire, da qui il ritornello ‘Scappa fratello’”, chiude il rapper luinese.

Tra le varie comparse del video, quella di Gorskiy Roman, in arte “Froz”, un ballerino di Breakdance, che è stato anche campione Italiano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.