Tre corsi di formazione per assistenti familiari

Sono promossi da Patronato Acli in collaborazione con Fondazione Enaip Lombardia

acli

Nell’ambito delle nuove attività promosse nel campo del lavoro e della formazione, il Patronato Acli in stretta collaborazione con Fondazione Enaip Lombardia, Ente accreditato per la formazione e il lavoro, e Acli provinciali, organizza tre corsi di formazione rivolti agli/alle assistenti familiari.

La partecipazione ai corsi è gratuita, ma soggetta ad iscrizione obbligatoria e colloqui di selezione e vi potranno partecipare sia persone disoccupate che occupate.
Ciascun corso sarà strutturato in due moduli: un primo modulo di 40 ore e un secondo modulo di 120 ore, al quale si potrà accedere solo al superamento del primo modulo. La partecipazione e il superamento degli esami di entrambi i moduli del corso permetterà di conseguirei un attestato di Assistente familiare.

Sedi e calendario dei corsi:

· Gallarate: c/o sede Acli, via Agnelli n.33, partenza corso da lunedì 28 novembre (calendario lezioni:lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 13).

· Varese: c/o sede provinciale Acli, via Speri Della Chiesa n.9, partenza corso da martedì 29 novembre(calendario lezioni: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 9 alle 13).

· Ispra: c/o spazio co-working “La Stazione”, in via Roma n.752, partenza corso da lunedì 23 gennaio(calendario lezioni:lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 13).

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare il numero 0332/281204 oppure scrivere all’indirizzo mail: incontralavorodomestico@acliva rese.it

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.