Treni: ritardi e guasti, mattinata difficile per i pendolari

Ritardi fino a 16 minuti tra Saronno e Seregno e tra Gallarate e Milano. Guasto al treno alla stazione Nord di Busto Arsizio

I pendolari (di nuovo) in viaggio con l'assessore Sorte

Mattinata di disagi con ritardi e guasti sulle linee Trenord tra le province di Varese, Milano e Novara. Il ritardo medio è di 15 minuti. In particolare si segnalano disagi alla stazione di Busto Arsizio dove il treno 318 (Malpensa 7:26 – Milano Cadorna 8:03) è fermo nella stazione Ferrovienord a causa di un guasto al treno.

Disagi anche sulla linea Lodi-Saronno con il treno S1 (Lodi 07:23 – Saronno 08:52) viaggia con 16 minuti di ritardo a causa di un guasto ad un altro treno nella stazione di Lodi.

Altri disagi si sono verificati tra le 6 e le 7 del mattino sulla Saronno-Seregno con il treno S9 30410/24107 (Saronno 06:05 – Albairate 07:52) è arrivato a destinazione con 16 minuti di ritardo perchè è stato necessario effettuare manutenzione straordinaria al treno.

Problemi anche sulla direttrice Gallarate-Milano: il treno 10404 (Milano P.Garibaldi 06.49 – Arona 07.54) ha accumulato 15 minuti di ritardo a causa di un guasto agli impianti di circolazione nella stazione di Milano P. Garibaldi.

Non si segnalano disagi particolari sulle arterie stradali della provincia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.