Trenincorsa ospiti al Glem Risto Break

Il live è in programma per venerdì 25 novembre. Insieme a loro ci saranno La Casa del Vento

I Trenincorsa live al Teatro Sociale

Venerdì 25 novembre, i Trenincorsa, saranno ospiti del Glem Risto Break a Camorino, dove per si esibiranno in una speciale esibizione completamente dedicata al Folk. Sarà un evento imperdibile perché oltre al concerto dei conosciutissimi ed apprezzati TRENINCORSA, per l’occasione, quali SPECIAL GUEST, ci saranno la LA CASA DEL VENTO, con Luca Lanzi e Francesco “Fry” Moneti.

I Trenincorsa, da più di 10 anni, propongono concerti e spettacoli live anche in ambienti più intimi e caldi quali club e locali. La loro più recente esperienza in questo ambito è “OndeGrotti Tour”, che nell’estate 2016 li ha portato ad esibirsi in alcuni dei più caratteristici locali della Svizzera italiana, presentando il loro ultimo album “Barba e capelli” che ha avuto la produzione artistica di Cesareo, chitarrista di Elio e le Storie Tese.

Proprio perchè amano un contatto con il pubblico diretto e immediato, arrivano al Glem di Camorino con una sorpresa, l’ospitata de “La Casa del Vento” sotto le vesti di Luca Lanzi e Francesco “Fry” Moneti che portano in giro per l’Italia le note di questi vent’anni di musica e amicizia condivise, in un duo acustico voluto fortemente da entrambi, per ritornare simbolicamente alle origini delle loro esperienze musicali, per ritornare a quando tutto nasceva, proprio con loro due e altri amici di sempre, alla “Casa del Vento”.

Forti di un tour di 120 date, dal 2012 ad oggi, il duo decide di produrre un disco live riepilogativo della loro musica e della loro amicizia, dal titolo “Né santi, né padroni”, registrato nella splendida cornice del Teatro Cantiere di Campogialli (AR): in Toscana, dove tutto nacque.

La musica inizierà già alle ore 19.30 con i “sound check” dei gruppi; dalle ore 21.30 sarà l’ora de LA CASA DEL VENTO che sarà poi seguita dalle ore 23.00 dai TRENINCORSA.

Durante il concerto dei TRENINCORSA, Luca Lanzi e Francesco “Fry” Moneti, ritorneranno sul palco per proporre una serie di “chicche” musicali da brividi…

Per informazioni: Facebook: www.facebook trenincorsa

www.trenincorsa.it e www.glembar.ch

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.