Varese News

Varese Laghi

Un premio per gli studenti migliori

Giovedì 1° dicembre consegna delle borse di studio intitolate al professor don Umberto Colombo. Alla serata parteciperà Roberto Bof

Azzate, varie

Una cerimonia per premiare gli studenti meritevoli di Azzate. Si terrà giovedì 1 dicembre, alle ore 20.30 in sala Giuseppe Triacca. Il premio è come sempre dedicato al professor don Umberto Colombo.

Questo il programma della serata: ore 20.30 saluto del sindaco Gianmario Bernasconi, ricordo di don Umberto Colombo e consegna dei premi. Alle ore 21 consegna del premio sportivo azzatese dell’anno intitolato a Gianni Capretti (qui ritratto in una bella foto scattata fuori dalla scuola). Ore 21.15 incontro con il giornalista sportivo Roberto Bof.

Chi era il professor Umberto Colombo: biografia tratta dalla pagina della Pro Loco di Azzate. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.