Un weekend coi vigili del Fuoco

E' quello che si può fare visitando la mostra del fotografo Paolo Biasibetti, ancora protagonista dopo quella sulle attività dell'associzione di don Vittorione

Una mostra fotografica sui Vigili del Fuoco

Un intero weekend con i vigili del fuoco: è quello che si può fare visitando la mostra del fotografo Paolo Biasibetti ,ancora protagonista di una mostra fotografica a Varese, dopo quella sulle attività dell’associazione di don Vittorione.

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco, la mostra di Paolo Biasibetti 4 di 4

Questa volta, in mostra sarà l’attività quotidiana dei vigili del fuoco di Varese: il gruppo di foto, già esposte – ma solo per qualche ora – in caserma un paio di anni fa, sarà esposto sabato 3 dicembre al centro culturale Massimiliano Kolbe di viale Aguggiari, mentre domenica 4 si sposterà a Luino in piazza Garibaldi.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 29 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco, la mostra di Paolo Biasibetti 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.