Una marea di gente per il libro “Io Sacro Monte” di Giuseppe Marangon

In tantissimi hanno gremito la sala matrimoni del comune di Varese per la presentazione del libro del fotografo amatoriale

giuseppe marangon

Erano in tantissimi tra amici e sostenitori a gremire la sala matrimoni del comune di Varese per la presentazione del libro “Io Sacro Monte”, una raccolta di foto del fotografo amatoriale Giuseppe Marangon, che non ha nascosto la felicità e l’emozione per il successo riscosso.

Il libro, edito da Macchione Editore, è una raccolta delle fotografia scattate da Marangon e che lo stesso “fotografo amatoriale” – come si definisce lui, ha scattato con il proprio telefono.

La figlia Veronica, protagonista in tante immagini del libro, ha letto l’introduzione.

«Vedervi così tanti – ha detto Giuseppe Marangon durante la presentazione – mi dà una gioia immensa. Ci sono tanti miei amici presenti e nelle mie foto si parla soprattutto di loro. Questo libro nasce dall’idea di fare un album ricordo per i miei bambini che ho iniziato circa sei anni fa con una raccolta. Ho così composto un foto-libro che inizialmente ho mostrato ai miei amici e mi sono accorto che piaceva molto. Vedere gente emozionarsi è stata una grande soddisfazione».

«Un incontro con Andrea Badoglio – spiega Marangon -, che sarebbe dovuto essere qui alla presentazione, anche se credo sia presente e non lo vediamo, mi ha spinto a pubblicarlo. Grazie all’associazione “Africa nel Cuore” sono riuscito a portare a termine la pubblicazione di queste 360 foto in 128 pagine. E’ un piccolo sogno che si realizza».

di
Pubblicato il 12 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.