Varese News

Gallarate/Malpensa

Una serata di racconti al Circolo quarto stato

Il lavoro realizzato dai ragazzi e dalle ragazze con IRIS Accoglienza verrà presentato giovedì 1 dicembre alle ore 21

varie
varie gallarate

Tra le tante, molte, attività proposte dall’IRIS Accoglienza c’è il laboratorio di scrittura dove ragazzi, ragazze ed educatori danno vita a personaggi e racconti sempre nuovi, sempre divertenti abbinando anche illustrazioni per rendere più forti le ali della nostra fantasia. Da lì nasce l’idea di una raccolta di storie con protagonisti inventati e originali.

Ma scrivere e pubblicare non basta. Quindi c’è bisogno di spazi e casse di risonanza per un lavoro che merita e che ci può regalare bei momenti di cultura e condivisione.

Per questo giovedì 1 dicembre, con l’aiuto della voce narrante di Sara Magnoli la Coop. IRIS presenterà alcuni dei racconti in una serata a loro dedicata al Circolo Quarto Stato.

Dalle 19.30 è possibile cenare, dalle 21.00 presentazione e lettura dei Racconti FOGLI VOLANTI.

L’ingresso è come sempre LIBERO e GRATUITO. Prenotazione consigliata per chi volesse cenare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.