Varese News

Varese Laghi

Ustionata durante l’incendio, muore la donna di 87 anni

Non ce l'ha fatta la donna rimasta gravemente ferita nel pomeriggio di martedì e ricoverata all'ospedale Niguarda di Milano

Vigili del fuoco generica generiche
Vigili del fuoco

Non ce l’ha fatta la donna di 87 anni che è rimasta gravemente ustionata martedì pomeriggio in uno chalet di legno a Sesto Calende. L’incendio è avvenuto intorno alle 14 in località Coquo, sulla collina sopra la strada Sesto-Angera. I primi soccorsi sono arrivati da un vicino di casa, che sentendo le urla della donna è intervenuto con un’estintore, limitando i danni. I vigili del fuoco hanno messo rapidamente sotto controllo l’incendio, che ha danneggiato solo il locale che ospitava la stufa.

Sul posto sono subito giunti anche i soccorsi del 118 con l’elicottero e la donna è stata portata d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano. Purtroppo, però, aveva gravi ustioni su quasi il 70 per cento del corpo (viso, collo, torace, arti superiori), e non ce l’ha fatta a superare la notte. È morta in seguito alle gravi ustioni riportate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.