Varese News

Sport

Varesina-Varese, via alle prevendite per il big-match

Tagliandi disponibili anche in un bar cittadino fino a mezzogiorno di venerdì 12. La partita si disputerà domenica 4 alle 14,30

Varese - Chieri 0-2
Varese - Chieri 0-2

Domenica 4 dicembre è tempo di derby, il primo della storia, tra Varesina e Varese che si incontreranno al “Comunale” di Venegono Superiore nella 13a giornata del girone A di Serie D.

La società rossoblu ha comunicato prezzi e modalità di vendita dei tagliandi in vista di una partita che riempirà l’impianto venegonese (l’indirizzo è Piazza Aldo Moro, 3), da poco sistemato con l’inaugurazione di una nuova tribuna.

Le tariffe per il big match sono fissate in 15 euro per l’accesso alla tribuna centrale, 10 euro invece per la tribuna dedicata agli ospiti e per assistere alla gara dal “prato“. Non verranno, si legge in un comunicato, applicate riduzioni ma l’ingresso allo stadio sarà libero per gli under 14.

Chi volesse acquistare in prevendita i biglietti ha due possibilità: a Varese i tagliandi sono disponibili – ma fino alle 12 di venerdì 2 dicembre – al bar Rosso Espresso di via Carrobbio 8 (tra piazza Montegrappa e piazza della Motta); a Venegono Superiore invece sono in vendita sino a mezzogiorno di sabato 3 al bar Varesina, interno al campo sportivo comunale. Domenica 4 le casse del campo saranno aperte dalle 13,30, salvo esaurimento dei posti a disposizione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.