Venegono Inferiore e Superiore insieme per il “Sì”

Esponenti politici dei due paesi danno vita a un unico comitato in vista del referendum del 4 dicembre. Prima iniziata il 22 novembre

Referendum costituzionale

Si è costituito formalmente, grazie ad un gruppo di cittadini dei due Paesi, il comitato locale “Basta un sì Venegono”. Fanno parte del direttivo del comitato molti esponenti politici dei due paesi: Vito Antognazza, sindaco per 20 anni di Venegono Inferiore; Alberto Nicodano consigliere comunale Venegono Superiore; Mariolina Ciantia, ex sindaco di Venegono Superiore e ora consigliere comunale; Martino Incarbone assessore Venegono Inferiore; Manna, segretario PD Venegono Superiore; Giovanni Sartor segretario PD Venegono Inferiore.

«Nel mese di novembre saranno organizzate una serie di iniziative per illustrare e approfondire i contenuti della riforma costituzionale – spiegano dal neonato Comitato -. In particolare martedì 22 novembre alle 21.00 presso la sala consiliare a Venegono Inferiore sarà presente Giuseppe Adamoli, coordinatore provinciale dei comitati Basta un sì. Consapevoli dell’importanza di quest’opportunità per cambiare l’Italia, i coordinatori del comitato Vito Antognazza e Alberto Nicodano invitano i cittadini dei due Paesi a partecipare ai momenti di dibattito e di confronto che verranno realizzati».

Il comitato è aperto all’adesione di tutti, per informazioni potete scrivere alla mail bastaunsi@gmail.com oppure telefonare al 334.3793698 (Giovanni Sartor, segretario comitato basta un sì Venegono).

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 09 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.