Verbano all’esame Fenegrò. La Castellanzese cerca la dodicesima gioia

In Eccellenza i rossoneri devono difendere il primo posto, in Promozione la Besnatese proverà a fermare la capolista

union cassano

Si prospetta un’altra domenica ricca di emozioni (20 novembre, ore 14.30) nei gironi A di Eccellenza e Promozione. Il Verbano deve difendere il primato a Besozzo contro il Fenegrò, il Busto 81 ospiterà il Vittuone, mentre il big match di giornata sarà Pavia – Arconatese. La Castellanzese ancora a punteggio pieno cercherà un altro successo a Besnate.

ECCELLENZA – Il Verbano primo in classifica dovrà stare attento al Fenegrò, che arriverà domenica a Besozzo con il coltello tra i denti. Le inseguitrici non avranno però vita facile: il Busto 81 ospiterà un Vittuone in cerca di punti, mentre l’Arconatese andrà a Pavia per il match clou di giornata. Riposerà la Sestese, l’Union Cassano proverà a ritrovare la vittoria contro il Sancolombano, così come l’Fbc Saronno a Calvairate. Chiudono il quadro San Giuliano – Accademia Pavese e Lomellina – Ardor Lazzate. Inizierà alle 15 invece all’Arena Civica di Milano il match tra Brera e Trezzano.

PROMOZIONE – La Castellanzese, prima a punteggio pieno dopo 11 giornate, sarà a Besnate per cercare di infilare la dodicesima vittoria. Alle spalle dei neroverdi, la Base 96 ospiterà l’Uboldese per un match di alta classifica, mentre il Gavirate vuole riprendersi la seconda piazza cercando i tre punti a Tradate. Proveranno a far fruttare il turno casalingo il Cairate, opposto al Mariano, il Morazzzone contro la Castanese e l’Olimpia con l’Universal Solaro. Saranno in trasferta invece la Vergiatese a Garbagnate e il Brebbia a Lentate sul Seveso.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 18 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.