Verbano all’esame Union Cassano

In Eccellenza i rossoneri devono difendere il primo posto, ma a Besozzo avranno in avversario ostico. In Promozione big match per la Castellanzese

allenatori eccellenza

Quattordicesima di campionato per l’Eccellenza. Domenica 27 novembre (ore 14.30) il Verbano avrà un duro impegno contro l’Union Cassano, mentre alle sue spalle Busto 81 e Arconatese cercheranno di tenere il passo. In Promozione la Castellanzese dopo la sconfitta di Besnate, vorrà tornare al successo nel big match contro la Base 96.

ECCELLENZA: Il Verbano ha tre punti di vantaggio da vantare sulle inseguitrici e domenica a Besozzo vorrà tenere le distanze superando l’Union Cassano. Sperano invece in un passo falso dei rossoneri il Busto 81 e l’Arcontese, che saranno impegnati rispettivamente a Sesto Calende e contro l’Ardor Lazzate. Cercherà tre punti anche il Pavia, in ascesa, sul campo dell’Accademia Pavese, così come l’Fbc Saronno contro il Brera. Turno di riposo per il Fenegrò, il San Giuliano farà visita al Vittuone, il Trezzano ospiterà il Sancolombano, mentre il Lomellina se la vedrà contro il Calvairate.

CLASSIFICA: Verbano 31; Arconatese, Busto 81; Pavia, Union Cassano 24; Fenegrò 22; Sancolombano 19; Ardor Lazzate 17; Lomellina 16; Fbc Saronno 15; Calvairate 12; Brera, Trezzano 11; Sestese 10; Vittuone 9; Accademia Pavese 7; San Giuliano 6.

PROMOZIONE: Dopo la prima sconfitta, subita a Besnate, la Castellanzese avrà un duro test casalingo contro la seconda della classe, la Base 96, indietro 7 lunghezze. Il Gavirate ospiterà al “Vittore Anessi” la Besnatese, l’Uboldese riceverà il Cairate, mentre la Vergiatese difenderà il campo amico dall’Union Solaro. Del quartetto di terze, la Lentatese andrà a Castano primo, mentre un passo indietro c’è il Mariano che attenderà il Morazzone. Cercheranno di fare punti casalinghi il Brebbia contro il Garbagnate e il Tradate contro l’Olimpia.

CLASSIFICA: Castellanzese 33; Base 96 26; Uboldese, Gavirate, Vergiatese, Lentatese 21; Mariano 20; Olimpia 18; Universal Solaro 15; Morazzone, Castanese 14; Cairate 11; Garbagnate 10; Besnatese 9; Brebbia, Tradate 8.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 25 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.