Varese News

Varese Laghi

Voldomino, arrivano i paletti anti parcheggio

Dopo le proteste di alcuni residenti l'amministrazione ha provveduto a posizionare i dissuasori. Casali: "A breve anche in via Battisti"

divieto di sosta
rimozione forzata generica

Nella giornata odierna sono stati posizionati alcuni dissuasori di sosta in via Asmara presso la rotonda del Laghetto in frazione Voldomino.

Lo rende noto il vice sindaco e assessore alla viabilità del comune di Luino Alessandro Casali.

«In Giunta abbiamo preso in considerazione alcune segnalazioni di cittadini, provvedendo subitamente a mettere i paletti per la salvaguardia dei pedoni», afferma.

Sempre Casali afferma che «nelle prossime settimane, si interverrà anche in via Battisti nelle adiacenze della caserma della Guardia di Finanza».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.