Aler Varese senza presidente: Sala va a dirigere Milano

Mario Angelo Sala sostituisce il presidente di Milano Lombardi che ha lasciato l'incarico. Il successore sarà deciso a febbraio

Le nuove case Aler di Castellanza (inserita in galleria)

Il presidente dell’Aler di Varese Busto, Como e Monza Mario Angelo Sala è il nuovo presidente della società che gestisce le case popolari di Milano. L’incarico decorrerà dal 1 febbraio.

Lo ha annunciato il Governatore Roberto Maroni dopo aver ricevuto le dimissioni da parte di Gian Valerio Lombardi, alla guida dell’ente milanese da tre anni dopo aver rivestito l’incarico di Prefetto di Milano e di Varese.

Per Lombardi dovrebbe esserci un nuovo incarico imminente mentre per la Presidenza dell’Aler di Varese  si procederà con l’acquisizione di nuove candidature da presentarsi entro il 31 gennaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.