Andrea De Carlo ospite al Condominio

Questa sera lo scrittore presenta "L'imperfetta meraviglia", in una serata organizzata dalla libreria La Rinascita

teatro condominio gallarate

“L’imperfetta meraviglia” è il titolo del libro di Andrea De Carlo che verrà presentato questa sera (martedì 20 dicembre) alle 20.45 al ridotto del Teatro Condominio. L’eccezionale incontro con l’autore, presentato da Anna Inversetti, è organizzato dalla libreria Rinascita ed è patrocinato dal comune di Gallarate.

I romanzi di De Carlo, venduti in milioni di copie, sono stati tradotti in 26 Paesi. Il suo primo libro, Treno di panna, è stato pubblicato con l’introduzione di Italo Calvino e nel corso della carriera ha collaborato con Federico Fellini e Michelangelo Antonioni.

L’ultimo lavoro dello scrittore milanese, è ambientato in Provenza, in autunno. La storia de “L’imperfetta meraviglia” ruota intorno al concerto di una celebre band inglese e a una gelateria; mentre i protagonisti sono la “voce” del complesso britannico e la proprietaria del negozio, una ragazza italiana. La rockstar e la donna incroceranno i loro destini, in un vortice inevitabile ed esilarante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.