Anno nuovo con Radiorizzonti

Radiorizzonti

Appuntamenti e ospiti della prima settimana dell’anno con l’emittente radiofonica cittadina gestita dai volontari della parrocchia:

Storia del Cinema
Mercoledì 4 gennaio alle ore 10.28, con replica alle ore 19.20, nuovo programma condotto da Elvira Ruocco, “Vieni al Cinema insieme a me”, percorrerà la storia del cinema nei diversi paesi del mondo, partendo dagli albori e giungendo fino alla fine degli anni Sessanta, per offrire una prospettiva globale della sua nascita, diffusione ed evoluzione nel tempo.

L’intervista della settimana – Open Day radiofonico
Mercoledì 4 Gennaio alle ore 11.03 nella trasmissione “L’intervista della settimana” Iaia Barzani intervisterà Carlo Vulpio autore del libro: L’Italia nascosta, a seguire “Pillole di Cultura” a cura di Marta Collina. La trasmissione sarà in replica alle ore 19.51.

Sindaco di Uboldo
Giovedì 5 gennaio alle ore 10.28, sarà ospite di Gabriella ed Emilio il Sindaco di Uboldo Lorenzo Guzzetti. Replica della trasmissione alle ore 19.20

SPECIALE VENERDI’ 6 GENNAIO

ore 8.57 Buona giornata con Pinuccia
ore 9.27 Ciciarem un cicinin con Anna & Anna
ore 10.00 Santa Messa in diretta dalla prepositurale di Saronno
ore 11.00 Gran concerto dell’Epifania con replica alle ore 18.00
ore 12.00 Angelus del Papa

Giudice di Pace
Sabato 7 gennaio alle ore 10.28, sarà ospite di Angelo Volpi l’ex Giudice di Pace Dott. Erminio Venuto, replica della trasmissione alle ore 19.20

Lo sport locale
Lunedì 9 gennaio alle ore 10.28, con replica alle ore 19.20, va in onda “MATCH POINT” la trasmissione sportiva di Radiorizzonti, con ospiti in studio per commentare gli avvenimenti sportivi locali e nazionali. Questa settimana si parlerà del gioco del Burraco con un responsabile della sezione di Saronno.

Accadde oggi
Lunedì 9 gennaio alle ore 11.28 con replica alle ore 21.00, andrà in onda un nuovo programma ideato e condotto da Carla e Niva “Accadde Oggi”: un programma che in ogni puntata prenderà in esame ed approfondirà fatti e personaggi che hanno avuto attinenza con il giorno preciso di cui si parlerà.

Open Day radiofonico
Mercoledì 11 Gennaio alle ore 11.03 per gli Open Day radiofonici sarà ospite di Antonella il Prof. Parabiaghi del Liceo Classico Legnani di Saronno. La trasmissione sarà in replica alle ore 19.51

Il Vangelo della domenica e Popoli
Venerdì 13 gennaio alle ore 11,28 con replica alle ore 21.00, va in onda “Il Vangelo della Domenica”, Mons. Angelo Centemeri (con Carlo Legnani), commenta il Vangelo della domenica e a seguire “Popoli” condotto da Igea e Silvana con le notizie dal mondo che gli altri non raccontano.

Diritti e doveri dei lavoratori
Sabato 14 gennaio alle ore 10.28, sarà ospite di Angelo Volpi l’Avvocato Ruggero Pavoniche ci parlerà di :”Diritti e doveri dei lavoratori”. Replica della trasmissione alle ore 19.20

L’INFORMAZIONE

Orizzonti News e Orizzonti News Domenica

Dal lunedì al sabato alle ore 12.05 e alle 19.05 (replica) ORIZZONTI NEWS (notizie di Saronno e dintorni).

Appuntamenti ed eventi (di Saronno e dintorni)

Da lunedì al sabato alle 12.17 e alle 18.54.

Prima dei fatti

Dal lunedì al sabato alle ore 18.36, 15 minuti con “Prima dei fatti”: l’appuntamento quotidiano di musica, informazioni, appuntamenti, curiosità.

L’informazione della sera
Ogni giorno da lunedì a venerdì18.33 Casa Colò (l’ecologia con Licia Colò), 18.36 Prima dei fatti, 18.51 in 3 minuti…, 18.54 Appuntamenti ed eventi, 19.00 News nazionali, 19.05 Orizzonti News, 19.17L’economia (3 minuti sull’economia del giorno)

Tutti a Zanzibar
Ogni Martedi alle 11.28 e alle 21.00 (replica) “Tutti a Zanzibar”: programma di appuntamenti ed eventi in Lombardia e dintorni condotto da Rosangela Busnelli e Gianni Branca

Ciciarem un cicinin
Ogni domenica alle ore 9.27 con replica alle ore 19.30, vi aspetta “Ciciarem Un Cicinin”, trasmissione condotta da Anna Tunesi Anna Zucchetti, basata su canzoni dialettali, tradizioni e aneddoti del territorio milanese.

Saronno Story
Ogni domenica alle ore 11.30 con replica alle ore 21.00, va in onda la trasmissione “Saronno Story”, storia della Saronno che non c’è più. A raccontarla Pinuccia e Carlo

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 28 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.