Apertura straordinaria del mercatino della solidarietà

Sabato 3 dicembre dalle 9.30 alle 12.30 torna il "fuori tutto" dell'usato: sarà possibile acquistare a prezzi simbolici abiti per bambini e adulti e oggettistica per la casa

la pulce cocquio mercatino usato galleria

Nuova apertura straordinaria dello “Stendipanni”, il mercatino della solidarietà di Azzate gestito dall’Associazione Mamme in Cerchio. Sabato 3 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30 sarà possibile acquistare a prezzi “simbolici” capi d’abbigliamento invernale per neonati, bambini adulti. Oggetti per la casa, carrozzine, passeggini e l’occorrente per neonati e bambini.

L’esposizione, che solitamente occupa solo una parte del locale sotto il Teatro Castellani, sarà allargata a tutto il salone dell’oratorio che si trova in via Acquadro 30 ad Azzate. Si ricorda che è non è un mercatino dell’usato ma un’esposizione di abiti e oggetti usati che possono essere acquistati con pochi euro dalle famiglie in difficoltà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.