Varese News

Varese Laghi

Apertura straordinaria del mercatino della solidarietà

Sabato 3 dicembre dalle 9.30 alle 12.30 torna il "fuori tutto" dell'usato: sarà possibile acquistare a prezzi simbolici abiti per bambini e adulti e oggettistica per la casa

la pulce cocquio mercatino usato galleria
la pulce cocquio mercatino usato galleria

Nuova apertura straordinaria dello “Stendipanni”, il mercatino della solidarietà di Azzate gestito dall’Associazione Mamme in Cerchio. Sabato 3 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30 sarà possibile acquistare a prezzi “simbolici” capi d’abbigliamento invernale per neonati, bambini adulti. Oggetti per la casa, carrozzine, passeggini e l’occorrente per neonati e bambini.

L’esposizione, che solitamente occupa solo una parte del locale sotto il Teatro Castellani, sarà allargata a tutto il salone dell’oratorio che si trova in via Acquadro 30 ad Azzate. Si ricorda che è non è un mercatino dell’usato ma un’esposizione di abiti e oggetti usati che possono essere acquistati con pochi euro dalle famiglie in difficoltà.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.