Varese News

Varese Laghi

Arriva il mercatino di Natale

Il prossimo 11 dicembre tutti in paese per gustarsi l'atmosfera natalizia immersa nell'aria di montagna

Avarie
Foto varie

Domenica 11 dicembre ci sarà l’attesissimo mercatino di Natale ad Agra. Un appuntamento importante dove la comunità di residenti si scambierà gli auguri e in cui molti amanti di questo posto immerso nei monti della Val Dumentina potranno respirare aria natalizia e tranquillità.

Ci saranno varie attività e attrazioni, il programma è molto ricco.

Il concerto di natale de “i parenti stretti”; Silvia Ballinari con la sua cornamusa; Il “TramBolliere” con sculture in palloncini e tante bolle.
E ancora: gli Alpini di Agra con il banco ristoro e vin brulé, la slitta di Babbo Natale, caldarroste, bancarelle di natale, Topolino, Minnie e ovviamente Babbo Natale…

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.