Capodanno alla Splash e Spa Tamaro

A soli 10 minuti da Lugano, la Splash e Spa Tamaro è una location spettacolare e il luogo perfetto dove trascorrere un Capodanno indimenticabile

vario

A soli 10 minuti da Lugano, la Splash e Spa Tamaro è una location spettacolare e il luogo perfetto dove trascorrere una Festa di Capodanno indimenticabile.

Splash e Spa ha organizzato ben due Feste di Capodanno e potrete quindi scegliere quella più adatta a voi!

Capodanno Splash con Papeete On Tour: dalle 20 alle 3, la zona delle piscine della Splash e Spa sarà ospiterà una festa di Capodanno ricca di animazione, musica e divertimento.
E’ possibile acquistare i biglietti per l’evento in prevendita a soli CHF 30.- (invece di CHF 40.-). Il prezzo include l’entrata alla zona Splash (scivoli e piscine).
Sarà inoltre possibile acquistare a CHF 19.- la cena a buffet (bibite escluse).

Capodanno Spa: un Capodanno all’insegna del Relax e del Divertimento! Entrata dalle ore 19 con la possibilità di concedersi un momento di puro relax nella nostra Spa. Dalle ore 20 Gran Buffet nella cupola Suono di Sole e a mezzanotte, buffet di dolci con brindisi!
È possibile acquistare il biglietto alle Casse oppure sullo shop online a CHF 130.-. Il prezzo include entrata alla Spa, cena a buffet (bibite escluse) e possibilità di partecipare anche alla festa Splash!

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet oppure chiamare al numero +41 (0)91 936 22 22.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2016

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.