Caronnese alla prova Gozzano, Varesina e Legnano in casa

Domenica 11 dicembre la 16° giornata di Serie D. Corno e compagni andranno a Gozzano, la Varesina ospita il Pro Settimo, il Legnano contro il Bra

legnano calcio

Il turno dell’Immacolata è appena passato e le nostre squadre della Serie D tornano in campo. Appuntamento per domenica 11 dicembre (ore 14.30). La Caronnese farà visita al Gozzano, la Varesina ospiterà il Pro Settimo, mentre il Legnano al “Mari” affronterà il Bra.

GOZZANO – CARONNESE: La Caronnese arriva dalla vittoria all’ultimo respiro contro la Varesina e vuole rimanere al primo posto, ma di fronte avrà un avversario ferito. I piemontesi di fatto arrivano dalla sconfitta rimediata al “Franco Ossola” contro il Varese e avranno il dente avvelenato. Corno e compagni avranno quindi un impegno molto delicato che dovranno affrontare con attenzione. Mister Gaburro potrà contare su due nuovi innesti arrivati nelle ultime ore: il difensore classe 1998 Marco Bersanetti, che arriva dal Borgosesia, e il centrocampista classe 1996 Davide Di Gioia, che nella prima parte di stagione ha vestito la maglia della Racing Roma, in Lega Pro.

VARESINA – PRO SETTIMO: La Varesina vuole tornare alla vittoria contro la Pro Settimo dopo tre sconfitte nelle ultime quattro uscite e solo un punto guadagnato. Le Fenici devono ritrovare il feeling con il campo di Venegono Superiore e domenica non si può più sbagliare anche perché la zona playout si sta avvicinando.

LEGNANO – BRA: Dopo i due ko per 1-0 contro Caronnese e Pro Settimo, i lilla devono assolutamente fare bottino pieno contro il Bra per poter continuare a sperare nella salvezza. Non sarà una gara facile per la squadra di Salvigni, ma giocare al “Mari” potrebbe dare quella spinta in più per tornare alla vittoria, impresa tra l’altro mai accaduta in questa stagione.

CLASSIFICA: VARESE, CARONNESE 32; Chieri 30; Borgosesia 29; Cuneo 26; Pro Sesto 25; Casale 24; Inveruno, Folgore Caratese 21; VARESINA 18; Gozzano 16; Bra, Verbania, Oltrepovoghera, Pro Settimo 15; Bustese 12; Pinerolo 11; LEGNANO 8.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 10 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.