“Chiediamo i parcheggi gratuiti nel periodo natalizio”

La lettera con cui il consigliere comunale Giampiero Infortuna chiede di rendere gratuiti i parcheggi durante il periodo natalizio

pista ciclabile come parcheggio

La lettera con cui il consigliere comunale Giampiero Infortuna chiede di rendere gratuiti i parcheggi durante il periodo natalizio:

Egregio Sindaco,

Le scrivo questa lettera per conoscere la Sua posizione circa un’importante iniziativa, che ho il piacere di condividere con Lei e con l’Amministrazione tutta.

La invito, in qualità di primo cittadino di Varese, a prendere in seria considerazione la possibilità di adottare un provvedimento che contribuisca al rilancio dell’economia cittadina sotto il periodo natalizio, rendendo totalmente gratuito il servizio di sosta a partire dal 20 Dicembre, fino al 6 Gennaio 2017.

Ad accompagnarLa nelle considerazioni che riterrà di dover opportunamente effettuare in merito, mi permetto di ricordarLe come questo stesso impegno, in passato assunto da altri Comuni come quello di Pavia, sia stato già sottoscritto nel 2013 dai Consiglieri Comunali di Varese del PD, oltre che dai rappresentanti dei gruppi allora presenti in Aula: Movimento 5 stelle, Lista civica Varese&Luisa, Movimento Libero, UDC.

Certo che saprà riconoscere pregi e vantaggi della mia richiesta, peraltro in totale armonia con quanto predisposto dalla Sua Amministrazione in materia di sosta a pagamento (come l’abolizione dell’euro serale per gli stalli blu dalle ore 20 alle 24), rimango a Sua disposizione e colgo l’occasione per augurarLe buon lavoro.

di
Pubblicato il 09 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.