Cinque anni per il Centro Giovanile Stoà, festa a tema natalizio

La giornata di festa è in programma per domenica 4 dicembre, dalle 12 e 30

Tempo libero generica

Il Centro Giovanile Stoà apre le proprie porte. Domenica 4 Dicembre, a partire dalle 12.30, per un’intensa giornata in cui ricordare e festeggiare i primi 5 anni di vita del Centro di Pastorale Giovanile della nostra città.

In questa occasione sarà inoltre realizzato il consueto Portico di Natale, occasione per pregustare la festa natalizia. Alle ore 12.30 verrà celebrata la S.Messa a Stoà, presieduta da Mons. Franco Agnesi e concelebrata da Mons. Severino Pagani, Don Alberto Lolli, Don Gabriele Lovati, Don Giovanni Patella e gli altri sacerdoti della città.

A seguire è previsto un momento disteso di ristoro, allietato da buon cibo, musica, idee regalo hand made e tutto ciò che i giovani di Stoà hanno pensato per questo importante giorno. Alle ore 18.30 ci sarà inoltre la premiazione del ConTeSToà, concorso grafico indetto dal Centro per la realizzazione della copertina dell’agenda 2017 di Stoà. Alle 19.30 sarà servita la cena a base di polenta, bruscitti e vino. A seguire, un dolce brindisi di auguri, offerto da Associazione Christian e Stoà. Le iscrizioni alla
cena si ricevono via mail (segreteria@stoabusto.it) o via sms (3666087856), segnalando nome, cognome e numero partecipanti.
Il Portico di Stoà vi aspetta, per festeggiare, ringraziare e attendere insieme il Natale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.