Due morti sotto il treno sulla linea tra Rho Fiera e Varese

Due giovani di 23 e 25 anni sono stati travolti dal treno che stava raggiungendo la stazione di Rho, dopo essere partiti da Rho Fiera

Rho Fiera

Due giovani, uno di 25 e uno di 23 anni sono stati investiti dal treno che da Rho Fiera era diretto verso Varese.

Galleria fotografica

L’incidente ferroviario dell’Immacolata 4 di 4

Il treno era uscito dalla stazione di Rho Fiera e stava per  raggiungere quella di Rho, quando è entrato in collisione con i due ragazzi.

Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani uomini sembra stessero camminando sui binari. 

Avarie
Il muso drammaticamente “ammaccato” del treno (foto del lettore Mario Iliano)

Le persone rimaste sul treno che ha accidentalmente investito mortalmente i due giovani sono rimaste ferme nei convogli per oltre un’ora. Il mezzo non ha potuto arrivare alla stazione di Rho, per permettere poi il trasbordo su altri convogli come da prassi in questi casi, fino alla conclusione degli accertamenti necessari da parte dell’autorità giudiziaria.

Avarie
Il momento in cui i passeggeri hanno potuto scendere dal treno (foto del lettore Mario Iliano)

A causa di questo incidente Trenord  ha annunciato, anche via Twitter, “ritardi di circa 30 minuti e variazioni per le ripercussioni di un investimento di persona tra le stazioni di Rho e Rho Fiera”.

 

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 08 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’incidente ferroviario dell’Immacolata 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.