“È stata una bellissima festa dell’Immacolata”

La soddisfazione del comitato che organizza la festa ogni 8 dicembre tra mercatino e lancio dei palloncini

varie varese

Anche quest’anno è stata una bellissima festa dell’Immacolata. La soddisfazione delle iniziative dll’8 dicembre è espressa dal Comitato Festa dell’Immacolata: «La Festa, anche con le sue bancarelle di prodotti tipici, ha ottenuto una folta presenza di pubblico. Specialmente alla Santa Messa Solenne e al successivo arrivo della Sacra Famiglia con un crescendo di folla sorpresa da questa rappresentazione così suggestiva, da noi organizzata per la prima volta».
Nella foto di gruppo, partendo da destra, sono riconoscibili Angelo Monti, Ninì Della Misericordia, Salvatore Farina (San Giuseppe), Noemi Ognibene (Madonna), Monsignor Panighetti (Prevosto di Varese), Suor Mariaugusta e Angelo Antonetti.

E ancora: «Folta presenza anche all’accensione dell’Albero della Pace, e al lancio dei palloncini luminosi con attaccati circa 100 bigliettini scritti dai bambini presenti con i loro genitori, portatori dei loro desideri e auguri per il futuro. Un particolare ringraziamento va ai cittadini che con la loro generosità potranno alleviare le sofferenze delle persone più bisognose a cui à destinato il ricavato delle manifestazioni, da parte del Comitato organizzatore della Festa dell’Immacolata».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.