Varese News

Varese Laghi

Fa freddo ma passa, arriva il Favonio

Già da questa sera minime in rialzo

Avarie
freddo sciarpa meteo generiche

Sole di giorno e cieli limpidi la notte ci regalano giornate più fredde. Freddo che però già da questa sera dovrebbe essere meno pungente.

Il Centro geofisico Prealpino annuncia per la serata l’arrivo del favonio, un vento caldo che mitigherà un pochino le minime.

Il tempo resta soleggiato su Piemonte e Lombardia occidentale. All’est passaggi nuvolosi a tratti estesi ma asciutto. Meno freddo. Favonio in area pedemontana.

Vento in quota moderato da NW, al suolo debole da ovest sulla pianura. Rinforzi settentrionali sulla fascia alpina e prealpina.

Per domani si prevedono cieli poco nuvolosi e ulteriore lieve aumento delle temperature. In serata e nella notte formazione di foschia e banchi di nebbia sulla pianura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.