Fiamme in una raffineria, fumo visibile dal Campo dei Fiori

Fiamme altissime si sono sviluppate dalla raffineria Eni di Sannazzaro de’ Burgondi, in provincia di Pavia, poco prima delle 16 di giovedì 1 dicembre. L’incendio si è svilupato nell’isola 7 della raffineria

Varese generiche

(Nella foto la nuvola di fumo visibile dal Campo dei Fiori)

Galleria fotografica

Fiamme in una raffineria a Sannazzaro de’ Burgondi 4 di 17

Fiamme altissime si sono sviluppate dalla raffineria Eni di Sannazzaro de’ Burgondi, in provincia di Pavia, poco prima delle 16 di giovedì 1 dicembre. L’incendio si è svilupato nell’isola 7 della raffineria.

Subito è scattato il piano d’emergenza per l’evacuzione e il Comune ha diramato tramite social network l’invito a non uscire di casa, assicurando al contempo che non ci sarebbero pericoli per la popolazione.

Sul posto i vigili del fuoco, la Protezione civile, la Polizia locale l’Arpa e l’Ats. L’incidente non avrebbe provocato feriti.

IL VIDEO POSTATO SU FACEBOOK DA CARLO POME POMETTO

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiamme in una raffineria a Sannazzaro de’ Burgondi 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.