Varese News

Bambini

Giocoleria e teatro, in scena i fratelli Benuzzi

L'appuntamento per i più piccoli è in programma per domenica 4 dicembre al Cinema Teatro Nuovo

Tempo libero generica
Tempo libero generica

Domenica 4 Dicembre alle ore 15.30 i fratelli Benuzzi portano la giocoleria al Cinema Teatro Nuovo di Varese, in viale dei Mille 39. In scena lo spettacolo “Fermi tutti, siamo noi “, la vera storia di due fratelli, la loro vita, il loro destino. Uno spettacolo di giocoleria di alto livello tecnico in cui i due fratelli-giocolieri, da sempre in competizione, si fronteggiano litigandosi i favori del pubblico a suon di…giocoleria!

Federico Benuzzi, giocoliere professionista dal 1998, si è esibito al circo di San Pietroburgo (Russia) con il suo spettacolo di diablo: unico italiano ad essersi esibito su quella pista in 150 anni di storia. In questo spettacolo è accompagnato dal talentuoso giocoliere, nonché fratello, Filippo.

Prenotazione consigliata e gratuita. Ingresso 7 euro a persona. Per informazioni:  Tel. 349.3281029 – mail: prenotazionezattera@libero.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.