Varese News

Varese Laghi

Hackerato il sito di Radio Missione

Ignoti sono intervenuti sulla home del portale francescano. I tecnici al lavoro per ripristinare la pagina

radio missione francescana
radio missione varie

Hackerato il sito di Radio Missione francescana. La manomissione della home page è avvenuta nella serata di ieri, giovedì 1 dicembre: « Mi sono arrivate alcune segnalazioni ieri sera e  ci siamo attivati – ha spiegato Padre Gianni di Radio Missione – i nostri tecnici si sono messi subito al lavoro. Peccato perché avevamo corso per mettere on linecon un giorno di anticipo la nuova versione dedicata al referendum».

Il sito, infatti, aveva aggiornato la sua home in anticipo rispetto al tradizionale appuntamento del sabato proprio in vista della scadenza referendaria. Ignoti hanno manomesso la prima pagina mettendo immagini inopportune

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.