Il grazie della famiglia di Valentino: “Una consolazione nel dolore”

La famiglia del 27enne morto nell'investimento avvenuto in via Torino lo scorso 15 novembre, ha voluto ringraziare tutti coloro che l'ha sostenuta nel dolore della perdita del giovane

valentino partesana

La mamma di Valentino Partesana, il giovane morto lo scorso 15 novembre in via Torni a Gallarate,  in seguito all’investimento da parte di un camion mentre si recava al lavoro in bicicletta, vuole ringraziare tutti coloro che sono stati vicini alla sua famiglia in questi giorni di grande dolore.

Sonia La Rosa ha chiesto di corredare l’articolo con la foto di Valentino che, di spalle, guarda verso  la valle sottostante. Oggi lui non c’è più ma la grande solidarietà espressa a lei, al marito Luciano e agli altri figli Francesco e Alessandro, alla fidanzata Mila, è la rete che li sorregge in questo momento in cui il dolore ti butta sempre più giù.

«Ringraziamo le forze dell’ordine, l’avvocato Pietro Romano che si è speso tantissimo per noi, Paolo Panaro e un grazie ad Esselunga e a tutti coloro che ci sono stati vicini».

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 09 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.