Il Malpensa Rugby festeggia la fine del Movember

Domenica 4 dicembre l'appuntamento conclusivo dell'iniziativa con i baffi per la salute maschile

Movember Malpensa Rugby

Il Malpensa Rugby, la squadra di base allo stadio delle Azalee a Gallarate, festeggia la fine del mese di Movember, il mese coi baffi dedicato dal mondo del rugby alla salute maschile e alla raccolta di fondi per la ricerca sui tumori.

Domenica 4 dicembre, alle ore 14.30, ci sarà il calcio d’inizio della partita della prima squadra che per la serie C1 sfida il Delebio dopo tre settimane di pausa.
In occasione del calcio d’inizio Malpensa Rugby ospiterà il sindaco di gallarate, a cui dalle 15 si unirà anche il dott. Carlo Bizza primario del reparto di urologia dell’ ospedale di Gallarate: sarà consegnata la donazione di oltre 1000 euro raccolti dal Malpensa Rugby con l’iniziativa del movember. La squadra ha organizzato due diversi momenti nelle domenica del 20 e 26 novembre, pe rraccogliere fondi divertendosi (nella foto, la spilla coi baffi per il mese di movember)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.