Incidente e code all’ingresso dell’autostrada

Lo scontro è avvenuto attorno alle 7. Lunghe code e due feriti sulla bretella tra l'A8 e la rotonda di largo Flaiano. Disagi anche sulla rete ferroviaria

incidente varese a8

Diversi incidenti stradali stanno condizionando la viabilità in queste prime ore della mattina di mercoledì in provincia di Varese.  A partire dal capoluogo dove un incidente avvenuto attorno alle 7 di questa mattina sulla bretella tra l’A8 e il centro cittadino. Due le persone rimaste coinvolte e soccorse da due ambulanze e un’automedica.

Lunghe code all’ingresso di Varese. Da via Magenta il traffico è stato deviato su viale Borri. Coda in A8 a partire da Gazzada in direzione Varese. Problemi alla circolazione anche in viale Europa.

Un incidente si è verificato anche a Gemonio in via Mulino della Prea, attorno alle 7,30.

Qualche disagio anche per i pendolari sui treni. A causa di un guasto agli impianti di circolazione nella stazione di Porto Valtravaglia, possibili ritardi fino a 20 minuti per il l treno 25319/28315 (Bellinzona 5.55 – Malpensa 8.11- Malpensa Terminal 2 08:17).

Il treno 10017 (Milano Cadorna 7.39 – Varese Nord 8.40) è cancellato a causa di un guasto al treno non risolvible in tempi brevi. I viaggiatori possono prendere il treno 12021 (Milano Cadorna 08:09 – Varese FN 09:10).

Il treno S9 24114/30425 (Albairate Vermezzo 08:08 – Saronno 09:54) viaggia con 17 minuti di ritardo per l’attesa del treno corrispondente da Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.