La Casa del Natale

Scoprite il magico Natale di Cereria Bianchi nel suo temporary store di Daverio

La Casa del Natale

Al temporary store della Cereria Bianchi, Babbo Natale vi aspetta per accogliervi nel suo magico Natale. Varcata la soglia de “La Casa del Natale”, sarete accolti dal profumo del legno e da un leggero aroma di cannella che ricorda i biscotti di Natale in cottura nel forno mentre si vive la magia dell’attesa del Natale.

Galleria fotografica

La Casa del Natale 4 di 10

La Casa del Natale è a Daverio, in via Cesare Battisti 32, e vi stupirà con oltre 2500 articoli, pensati per lasciare a bocca aperta chi riceverà il vostro regalo.

Renne, angeli, candele, porta candele, lanterne, profumatori, coperte, addobbi per alberi e per la casa, renderanno il vostro Natale magico, unico e gioioso.

Alla Casa del Natale troverete tanti spunti per fare i vostri regali di Natale, per addobbare la vostra casa e resterete affascinati dall’allestimento immersi da un’atmosfera di grande festa. Una selezione di oggetti pensata alla quale i titolari del negozio dedicano molta attenzione nella ricerca di prodotti sempre nuovi e diversi.

Cereria Bianchi sarà presente con un secondo temporary store anche a Santa Maria Maggiore, rinomata per i suoi Mercatini di Natale, considerati tra i più belli d’Italia grazie a più di 200 bancarelle dal tettuccio rosso e ai più di 100.000 visitatori che ogni anno riempiono le vie della cittadina. Perciò, se volete immergervi nel magico Natale di Cereria Bianchi, il 9-10 e 11 dicembre non potete non programmare una visita a Santa Maria Maggiore; Il negozio si trova nel pieno centro pedonale in Via Cavalli, 11.

Terminato il periodo natalizio, Cereria Bianchi vi aspetta nella sua nuova sede in via Vajone 2 (zona industriale) a Galliate Lombardo, dove potrete trovare uno spaccio aziendale con tante candele, accessori decor, bomboniere, articoli da regalo e un’area interamente dedicata al mondo liturgico.

Seguite tutte le attività e gli eventi di Cereria Bianchi sulla sua pagina Facebook e sul sito internet per restare sempre aggiornati.

LA CASA DEL NATALE di Cereria Bianchi
Via Cesare Battisti, 32 – Daverio
Aperto tutti i giorni
Lunedì – venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19
Sabato e domenica dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 19

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2016

Galleria fotografica

La Casa del Natale 4 di 10

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.