Ladri senza quartiere, rubati pc e merendine alle scuole

Quattro pc alle elementari Pascoli. Un tablet e un altro computer alla Anna Frank

Avarie

Oltre alle elementari di Cocuio Trevisago, anche le scuole di Biandronno sono state vittime di razzia da parte dei ladri lo scorso weekend.

E in questo caso il colpo è doppio, perché a farne le spese sono state le primarie Giovanni Pascoli, dove sono stati sottratti 4 pc, oltre ance le merendine dei bambini; poi i malviventi sono riusciti ad entrare anche alle secondarie di primo grado, le medie Anna Frank dove sono stati rubati un tablet e un pc.

I ladri hanno operato lo scorso weekend, durante il ponte dell’Immacolata.

Grande sconforto per il corpo docente e il gruppo dell’associazione genitori degli istituti di via Pio Selvini. 
È stata fatta denuncia ai carabinieri di Gavirate.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.