Le passioni di un politico da Palazzo Borghi a Montecitorio

L'ex-sindaco di Gallarate Andrea Buffoni ripercorre la sua carriera politica in un'autobiografia che presenterà mercoledì sera in Galleria Boragno. Ci sarà anche Stefania Craxi

andrea buffoni

Un lungo e vissuto racconto che vuole rappresentare, dopo anni di silenzio e solitudine, una ricostruzione serena di verità. La volontà di restituire un senso compiuto, e persino una bellezza, ad una straordinaria, lunga, intensa vicenda politica, ricca di passioni e ideali.

Questo il senso del libro di Andrea Buffoni dal titolo “Ricordare con gli occhi della mente”, edito da Macchione. Da Palazzo Borghi a Montecitorio, Buffoni ricostruisce una carriera politica in una autobiografia che parte dagli anni da sindaco a Gallarate, fino al Parlamento.

L’occasione per presentare il libro è offerta dall’associazione Il Prisma e dalla Libreria Boragno-Mondadori bookstore. Appuntamento in Galleria alle 21 di mercoledì 14 dicembre. Insieme all’autore, interverranno Stefania Craxi, Giuseppe Armocida, Mauro della Porta Raffo, Robertino Ghiringhelli.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 13 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.