Legnano – Caronnese, un (quasi) testacoda dai punti pesanti

Domenica 4 dicembre (ore 14.30) al “Mari” i lilla ospiteranno la squadra di mister Gaburro: sarà ultima contro seconda

caronnese legnano

(Foto Facebook – Me car legnan – lilla club)

Sulla carta sembra tutto già scritto. Domenica 4 dicembre (ore 14.30) allo stadio “Mari” il Legnano ultimo in classifica ospiterà la Caronnese seconda per uno scontro ha molto del testacoda, ma che in realtà ha ben altre sfaccettature.

Il Legnano arriva da una vitale vittoria in casa del Pinerolo ed è pronto a mettersi il coltello tra i denti per portarsi a casa altri punti utili per la corsa salvezza.

La Caronnese invece arriva da un pareggio interno contro la Pro Sesto che ha lasciato l’amaro in bocca a Corno e compagni, che non sono riusciti a portarsi a casa un successo giocando per oltre un’ora in superiorità numerica, che avrebbe significato vetta solitaria.

LE ALTRE – Si partirà sabato 3 dicembre con tre anticipi, tutti alle 14.30. La capolista Chieri avrà un esame importante contro il ritrovato Inveruno, la Bustese ospiterà una Folgore Caratese in buona forma, mentre il Verbania se la vedrà contro il Cuneo.

Domenica il match clou sarà a Venegono Superiore, dove la Varesina avrà opposto il Varese. Il Borgosesia proverà a rimanere agganciato alle posizioni nobili a Gozzano, mentre la Pro Sesto vorrà fare bottino pieno contro l’OltrepoVoghera. Sfide tutte piemontesi per chiudere il quadro di giornata con Bra – Pro Settimo e Casale – Pinerolo.

La diretta di VareseNews è già attiva (link). Potete commentare live o interagire tramite Instagram e Twitter con gli hashtag #legnanocaronnese e #direttavn

CLASSIFICA: Chieri 27; CARONNESE, VARESE 26; Borgosesia 25; Cuneo 22; Folgore Caratese 20; Pro Sesto 19; Varesina 18; Inveruno 17; Gozzano 15, OltrepoVoghera 15; Verbania 14; Bra, Pro Settimo 12; Pinerolo 8; Bustese 9; LEGNANO 8.

di
Pubblicato il 02 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.