Varese News

Life

Michele Noha Forzinetti, potenza e bellezza negli scatti di Franco Aresi

I suoi nonni hanno donato la sala di via XX Settembre agli studenti, ma lui è celebre anche come istruttore federale di ginnastica. Dall'incontro con il fotografo varesino è nato questo progetto

 Michele Noha Forzinetti, forza e bellezza secondo Franco Aresi

Ha un cognome che a Varese tutti conoscono: Forzinetti. La sala di via XX Settembre è stata donata dalla sua famiglia agli studenti varesini. Ma Michele Noha Forzinetti è conosciuto anche come istruttore di ginnastica. Anni di esercizio e di allenamento hanno forgiato il suo corpo, che è stato notato dal fotografo Franco Aresi.  Insieme, sul set fotografico, sono riusciti a immortalare bellezza, potenza e grazia.

Galleria fotografica

Michele Noha Forzinetti, forza e bellezza secondo Franco Aresi 4 di 10

Il sito di Franco Aresi 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Michele Noha Forzinetti, forza e bellezza secondo Franco Aresi 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.