Monsignor Pagani benedice il Comune: “Qui profonde relazioni umane”

Il prevosto della città ha portato la benedizione natalizia ad amministratori e dipendenti di Palazzo Gilardoni

monsignor severino pagani

Questa mattina (lunedì) nella sala del Consiglio comunale, Monsignor Pagani ha portato la benedizione natalizia ad amministratori e dipendenti. “Questa non è una cerimonia di routine – ha detto il prevosto – qui mi sento a casa per la profondità delle relazioni umane che stiamo costruendo. Insieme possiamo lavorare con uno sguardo di condivisione sui problemi di questa città. Ogni giorno vedo la grandezza di Busto, ma anche le solitudini e le difficoltà: tutti abbiamo la responsabilità di affrontarle con un desiderio positivo comune che ci unisce al di là delle legittime differenze. Troviamo una modalità operativa per una riflessione su alcuni temi e continuiamo a lavorare per il bene comune in una prospettiva di comunione”. Erano presenti il sindaco Emanuele Antonelli e il presidente del consiglio comunale Valerio Mariani.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 19 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.