Nanni Balestrini al Museo Maga

Il grande artista e scrittore terrà un incontro all'interno della mostra in corso. Nel pomeriggio anche i laboratori

Arte - Mostre

Doppio appuntamento domenica 18 dicembre al Maga. All’interno delle conferenze organizzate in occasione della mostra “Ritmo sopra a tutto” alle 17  Nanni Balestrini sarà presente al Museo in un dialogo sulle declinazioni della Neoavanguardia con Franco Buffoni. Scrittore ed artista Nanni Balestrini ha fatto parte della neoavanguardia e degli autori intorno all’antologia I Novissimi, precursori del Gruppo ’63.

La sua vasta produzione comprende, fra l’altro, poesie sperimentali e romanzi politicamente riguardanti le lotte degli anni sessanta e gli anni di piombo. L’ingresso è libero.

Le famiglie dalle 15 alle 17.30 sono invitate a preparare insieme al personale didattico festosi e morbidi elementi con tessuti e lane pregiate per avvolgere e decorare il museo e le vostre case. Il laboratorio “Caratteri morbidi” è gratuito su prenotazione allo 0331706051/52 didattica@museomaga.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.