Nel 2016 crescono i ricavi di Openjobmetis spa

L'incremento è avvenuto sia rispetto alle attività tipiche che alle nuove aree di mercato come l'agricoltura

openjobmetis

Nel 2016 i ricavi di Openjobmetis spa,  agenzia per il lavoro, quotata in borsa nel segmento star, cresconodi oltre il 5% rispetto al 2015, una crescita che risulta ancor più significativa ponendo a confronto l’ultimo trimestre 2016 con lo stesso periodo dell’esercizio precedente.

«In questo primo anno di vita dalla quotazione – commenta l’ad Rosario Rasizza – abbiamo lavorato molto intensamente per raggiungere gli obbiettivi che ci eravamo prefissati. Alla crescita dei ricavi e al raggiungimento della redditività attesa hanno contribuito sia l’incremento delle attività core e il dinamismo del settore nel quale operiamo, sia l’esplorazione di nuove aree come ad esempio con la divisione agricoltura. Inoltre  l’attenzione posta rispetto alla struttura finanziaria ci ha permesso di migliorare il nostro rapporto tra debito ed equity utile anche ai fini delle future possibili operazioni di M&A (“mergers and acquisitions ovvero fusioni e acquisizioni ndr)».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.