Nel weekend tornano le nuvole

Basso rischio pioggia, ma un pallido sole si vedrà solo domenica. Clima più freddo

Sopra le Nuvole...
Sopra le Nuvole...

Weekend nuvoloso e con un leggero rischio pioggia. Dopo diversi giorni di sole e cielo sereno, dicembre si fa strada con i primi giorni di tempo grigio.

Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino sabato 3 dicembre ci sarà estesa nuvolosità stratificata. Sarà asciutto con quale possibile pioviggine. Probabilmente sereno sulle Alpi oltre 2000m di quota, ma più freddo con zero termico in sensibile calo.

Domenica 4 dicembre sarà dapprima nuvoloso e via via ci saranno schiarite a partire dalle Alpi e nel pomeriggio probabilmente anche sulla fascia pedemontana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.